Flora Ogilvy si è sposata: le nozze romantiche della cugina di Harry e William

Ancora un Royal Wedding per la Famiglia Reale: si è sposata Flora Ogilvy, nipote molto cara alla Regina Elisabetta. La festa, però, è rimandata al prossimo anno

Ancora un matrimonio per la Famiglia Reale inglese. Dopo le nozze di Beatrice di York ed Edoardo Mappelli Mozzi, avvenute lo scorso luglio, un’altra cugina di Harry e William ha fatto il grande passo. Si tratta di Flora Ogilvy che, felice, ha dato il lieto annuncio sui suoi profili social.

Flora è forse uno dei membri della Royal Family meno conosciuti, ma è molto vicina alla Regina. È, infatti, la figlia del Principe George e della Principessa Marina di Grecia e Danimarca e nipote della Principessa Alexandra, cugina di primo grado di Elisabetta II.

Ha solo 25 anni Flora, ma le idee già ben chiare. Affezionatissima alla Regina, che la rende sempre partecipe invitandola al Trooping the Colour e ai pranzi di Natale a Buckingham Palace, ha saputo, nonostante la giovane età, costruirsi una carriera fondando una piattaforma digitale. E, ora, ha deciso di sposare Timothy Vesterberg, ex giocatore di hockey sul ghiaccio.

Timothy e io – ha annunciato la nipote della Regina – ci siamo sposati privatamente presso la Cappella Reale di St James’s Palace, sabato 26 settembre. Siamo davvero felicissimi e non vediamo l’ora di festeggiare il prossimo anno.

Flora e Timothy, proprio come Beatrice di York ed Edoardo Mappelli Mozzi, si sono sposati in una meravigliosa e romantica location circondati solamente dagli affetti più cari. Nessuna festa, però, ha fatto seguito alle promesse. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, infatti, gli sposi hanno dovuto rimandare il party al prossimo anno.

Lady Ogilvy, nonostante le nozze reali fuori dagli schemi, ha comunque voluto mostrarsi al meglio nel giorno del suo matrimonio. Ha indossato, così, un bellissimo abito bianco privo di pizzi e di decorazioni e dalla linea dritta, firmato Emilia Wickstead. Ha, poi, aggiunto dei luminosissimi orecchini pendenti. Acqua e sapone il make-up e molto semplice ed elegante l’acconciatura, che ricorda quelle sfoggiate da Kate Middleton durante gli eventi che l’hanno vista protagonista.

Flora e Timothy festeggeranno l’anno prossimo, probabilmente, con un party da sogno che potrebbe essere l’occasione giusta per William e Harry per incontrarsi di nuovo dopo il recente allontanamento. I due fratelli, insieme alle loro mogli Kate e Meghan e alla Regina Elisabetta II prenderanno parte all’evento?

Flora Ogilvy

Flora Ogilvy e Timothy Vesterberg nel giorno delle loro nozze. Fonte: Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Flora Ogilvy si è sposata: le nozze romantiche della cugina di Harry ...