Flight 616: tutto sul nuovo reality condotto da Paola Barale

Il ritorno di Paola Barale nel reality di Italia 1 Flight 616 porterà otto coppie a viaggiare tra prove entusiasmanti e voglia di innamorarsi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Barale e reality è un connubio che torna di moda: dopo Pechino Express, la showgirl di origini piemontesi si toglie i panni di concorrente per presentare il nuovo show di Italia 1: Flight 616. Il reality darà la possibilità a otto donne e otto uomini di fare un giro a tappe attorno al mondo, ma solo la coppia che si dimostrerà più affiatata potrà vincere.
Se Paola Barale guiderà il reality, i veri protagonisti dello show che andrà in onda da giovedì 12 maggio saranno sedici ragazzi di età compresa tra 21 e 29 anni, single, carini e di diversa origine e nazionalità. In comune hanno una grande passione per i viaggi e ovviamente, tutti sperano di vincere il programma e chissà, trovare l’amore!

Il reality show targato Magnolia prevede che i ragazzi inizino la loro avventura intorno al mondo come singoli concorrenti ma, una volta entrati nello spirito del gioco, essi debbano individuare un secondo concorrente che completi la coppia e che dia il proprio contributo al fine di superare determinate prove. In palio ci sono i biglietti aerei per la tappa successiva!
Se già conosciamo il ruolo di conduttrice e condottiera che avrà Paola Barale nel reality, ci sono al contrario non poche zone d’ombra attorno alle prove che i ragazzi dovranno affrontare. Di certo c’è solo che questo show non è adatto a chi ha paura di volare e chi non ama mettersi in gioco, affidando il proprio destino ad un completo sconosciuto.

Lo scopo del gioco come detto sarà quello di superare, puntata dopo puntata, le prove che il nuovo show di Italia 1 ha in serbo per i sedici ragazzi ma dalle prime indiscrezioni pare che il life motive della trasmissione non sia solo la tematica del viaggio. Difatti i telespettatori dovranno aspettarsi non pochi intrighi, resi ancora più piccanti da possibili gelosie amorose.
Nel corso della prima puntata vedremo quindi nascere otto coppie ma a quanto pare queste saranno tutto fuorchè definitive. Infatti, lungo un viaggio lungo circa 45.000 chilometri, gli equilibri potrebbero cambiare, le coppie dividersi ed i sentimenti impazzire. Paola Barale condurrà un reality ancora mai visto in Italia, dai tratti freschi e dalla trama avvincente. Perfetto per chi ama scoprire il mondo con un po’ di pepe!