Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi: Totti tra gli ospiti vip

Dalla cerimonia nella cattedrale di Ostuni agli ospiti vip: tutte le indiscrezioni sul matrimonio dei tennisti

Tutto pronto per il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due convoleranno a nozze sabato 11 giugno a Ostuni, in Puglia. A dir la verità i tennisti sono già marito e moglie, infatti si sono sposati nel Comune di Arma di Taggia in Liguria alla presenza delle nonne che non potranno affrontare il lungo viaggio.

La cerimonia sarà celebrata sabato alle 16.30 nella cattedrale. Subito dopo ci sarà un rinfresco, probabilmente a Torre Coccaro, una masseria della zona. Ma la location del party non è stata ancora ufficializzata (ecco come organizzare un matrimonio da favola).

Molti sono gli invitati vip, specialmente del mondo dello sport. Saranno presenti i tennisti Rafa Nadal e Novak Djokovic e forse ci sarà Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia.  E ancora  Francesco Totti e Valentino Rossi (che ha lasciato Linda Morselli), amici della coppia.

La Pennetta ha scelto Ostuni per convolare a nozze perché è molto legata alla Città bianca da ricordi d’infanzia. La sua famiglia da sempre passa le estati a Rosa Marina, villaggio vicino alla città. Alcune strade saranno chiuse, specialmente quelle limitrofe alla cattedrale. Di sicuro cerimonia e festa saranno blindatissimi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi: Totti tra gli ospiti vip