Gabriel Garko: “Virginia Raffaele è la mia donna ideale”

Il valletto di Carlo Conti non ha avuto dubbi su chi fosse la sua preferita al Festival di Sanremo. E Virginia Raffaele che ne pensa?

Anche Gabriel Garko non ha saputo resiste al fascino e all’ironia di Virginia Raffaele. E messo alle strette ha dichiarato di essere stato affascinato dalla mattatrice del Festival di Sanremo 2016. A sorpresa quindi la sua preferita non è la statuaria Madalina Ghenea.

Scherzando l’attore, che proprio non ha fatto una grande figura al Festival, ha dichiarato:

Se devo trovare dei difetti alle mie compagne di palco, Madalina ha le doppie punte, mentre Virginia è un difetto unico, è venuta proprio fallata. Scherzo ovviamente.

Garko comunque non ha avuto dubbi a dichiarare la sua preferenza per Virginia Raffaele e tra il serio e il faceto ha affermato:

La Raffaele è la mia donna ideale: ogni sera è diversa.

Forse la fidanzata del bell’attore, Adua Del Vesco, deve cominciare a preoccuparsi? A giudicare dal programma che Garko ha, archiviato Sanremo, pare proprio di no:

Dopo questa sovraesposizione mediatica voglio chiudermi in casa per un bel po’ e non farmi vedere da nessuno. Adesso voglio solo dormire…

Chissà se anche Virginia Raffaele ha un debole per il “valletto” di Carlo Conti o preferisca magari l’aitante Roberto Bolle?

Gabriel Garko: “Virginia Raffaele è la mia donna ideale...