Fedez, flirt appassionato con TigerLily

Baci, abbracci, rose rosse e feste sfrenate: foto maliziose documentano l'attrazione fatale del rapper italiano per la "fata turchina"

Fedez è stato stregato da una “fata turchina”. Lei si chiama TigerLily, ha i capelli turchini, uno spiccato senso della provocazione e ha fatto impazzire il rapper italiano. Tra loro è pura passione, almeno a giudicare dalle foto comparse sul profilo Instagram di lui.

Come mostrano i selfie, Fedez è sempre avvinghiato a questa misteriosa ragazza. Che poi tanto sconosciuta non è…. Infatti TigerLily è una dj australiana molto famosa in patria. I due insieme fanno scintille: si abbracciano, si baciano ovunque, lui le regala una rosa rossa.

Fedez e TigerLily si sono conosciuti a Miami. Sarà vero amore o solo un flirt bruciante? E’ troppo presto per dirlo. Intanto il rapper ha trovato il modo di consolarsi dopo la separazione da Giulia Valentina. Era stata proprio lei a decretare la fine della loro love story, andando ad abitare da sola in un appartamento a Milano. Forse la crisi è stata scatenata proprio dall’attrazione fatale di Fedez per TigerLily?

Infatti era da un po’ di tempo che sperava di incontrarla di persona, tanto che sui suoi profili social aveva scritto:

Aiutatemi a sposarmi con TigerLily vi invito tutti alle nozze.

Fedez, flirt appassionato con TigerLily