Si sono riabbracciati dopo due settimane di separazione Chiara Ferragni e il suo innamorato Fedez. E ovviamente il ricongiungimento è stato super seguito su Instagram con 10 milioni di follower e infiniti like, l’amore c’è e continua.
La fashion blogger – che è stata negli States per servizi fotografici ed eventi – ha condiviso ogni attimo del suo ritorno sui social, fino alla foto scattata a un concerto accanto al rapper, rassicurando scherzosamente i fedelissimi in un video: “Non temete è venuto a prendermi all’aeroporto”.
Sempre dai Social si apprende che la Ferragni si fermerà solo una settimana a Milano per proseguire il suo viaggio di lavoro a Los Angeles, dove forse toccherà al giudice di X-Factor raggiungerla per qualche giorno di vacanza insieme. Ma sicuramente ci penseranno i Social a tenere informati i fan dei loro spostamenti.
Un amore sbocciato dopo un pranzo da amici comuni, lei sentendolo parlare ha pensato che oltre ad essere figo era anche intelligente – ha raccontato Chiara in un’intervista a Vanity Fair.
Solo dopo qualche mese però è arrivato il primo incontro: “Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.