Fedez compra attico a Milano da oltre 2 milioni di euro

Il rapper ha traslocato in uno dei quartieri più prestigiosi del capoluogo lombardo. Ma i fan non hanno gradito e lo accusano di essere un opportunista

Fedez ha deciso di investire nel mattone e lo ha fatto comprando una nuova casa super lusso nella prestigiosa zona CityLife di Milano. Stando a indiscrezioni di Novella 2000 si tratterebbe di un attico Libeskind dal valore di oltre 2 milioni di euro.

La magione si estende su due livelli per 400 mq ai piani elevatissimi, ha una tripla esposizione ed è stata utilizzata già diverse volte come set di servizi fotografici. Il super attico è così diviso: al piano inferiore si trovano il soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale (ecco le case super lusso dei vip).

Insomma, una casa da veri ricchi di cui Fedez è orgoglioso. Almeno a giudicare dalla quantità di selfie che scatta tra la terrazza e il bagno (oltre a rimanere affascinato dal lato B di Belen). I suoi fan però pare non abbiano gradito il trasloco del loro beniamino nei quartieri alti del capoluogo lombardo. Lo accusano infatti di aver tradito lo spirito di contestazione del rap che si scaglia proprio contro la vita e i pregiudizi dell’alta borghesia. Perciò, lo criticano dandogli dell’opportunista e del falso ribelle.

Fedez per il momento non risponde alle polemiche e si gode la sua nuova “casetta”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fedez compra attico a Milano da oltre 2 milioni di euro