Fedez ci prova con Emma Marrone su Twitter ma lei gli dà il due di picche

Il rapper milanese ha pubblicato sul social network gli auguri a Emma, facendo allusioni molto ammiccanti e i fan si son scatenati

Auguri-Emma-Marrone Certo non pensava di scatenare un polverone Fedez, facendo gli auguri su Twitter a Emma Marrone. Auguri, certo, un po’ fuori dalle righe, ai quali Emma ha risposto con un bel due di picche. E i fan si sono scatenati, facendo notare al rapper milanese di essere stato relegato nella “friendzone”, ossia quell’area emotiva riservata agli amici e nulla di più.

Fedez è appena stato al centro di un’altra polemica, incentrata sulla sua canzone “Vorrei ma non posto”, che canta insieme a J-Ax. Il verso che recita “E compreremo un altro esame all’università” è stato ripreso nello spot di una nota marca di gelati. Pare che alcuni rettori non abbiano gradito questa frase e abbiano addirittura scritto al garante delle telecomunicazioni per far togliere lo spot dalla tv.

Ovviamente Fedez non si è risparmiato una replica a tono, in un video divertentissimo e da qui si è scatenata la polemica.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fedez ci prova con Emma Marrone su Twitter ma lei gli dà il due di&nb...