Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi. Lui: “Perché è finita? Chiedetelo a lei”

Il magazine Chi ha raccolto le dichiarazioni dei due campioni di nuoto che confermano la fine del loro amore dopo cinque anni insieme. Natale separati per i due

Amore finito tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Il gossip rimbalzava già da qualche tempo. Ma ora arriva la conferma dai diretti interessati. Il magazine Chi ha interpellato l’Azzurro che non ha seguito la fidanzata in Canada, dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta.

Magnini ha dichiarato: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. Il settimanale ha così contattato la Pellegrini che ha risposto attraverso il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto“.

A giudicare da queste frasi, è crisi nera tra i due campioni di nuoto. La loro love story finisce dopo 5 anni e un matrimonio in vista. I primi cedimenti sono arrivati dopo l’estate. E in autunno tutti si sono stupiti del fatto che sia Federica sia Filippo, di solito molto attivi sui social, non pubblicavano più foto insieme. Una freddezza confermata col tempo.

Magnini e la Pellegrini avevano già vissuto in passato una crisi, poi risolta. Ma questa volta la frattura sembra molto più profonda.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi. Lui: “Perché è finita? Chiedetelo a lei”
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi. Lui: “Perché ...