Federica Pellegrini e la crisi con Filippo Magnini: lui prova a riconquistarla

I due nuotatori hanno trascorso un weekend insieme impegnati nelle gare e poi si sono ritrovati alla festa della società, ma le loro dichiarazioni lasciano poca speranza

Federica Pellegrini è stata onorata del Tapiro d’Oro per la crisi d’amore con Filippo Magnini. Come ha rivelato il magazine Chi la love story tra i due campioni sarebbe arrivata al capolinea, anche se i diretti interessati non l’hanno mai confermato apertamente.

Sempre il settimanale diretto da Signorini fa sapere che nel weekend Magnini e la Pellegrini erano insieme a Riccione impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto dove la campionessa ha conquistato la sua centodecima medaglia. È stato il primo fine settimana che hanno condiviso dopo l’inizio della loro crisi a ottobre. Insieme si sono allenati e hanno fatto acquisti per il Natale.

Filippo ha anche provato a riconquistare Fede con un tenero gesto da uomo innamorato, una carezza sulla testa. Ma alla fine delle gare ognuno è tornato a casa propria: lei a Jesolo dove è uscita con le amiche indossando un abito sexy, lui a Pesaro dalla famiglia.

Prima di rientrare la Pellegrini ha commentato su Magnini: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi”. Anche ai microfoni di Valerio Staffelli Federica è stata piuttosto vaga rispondendo alla domanda se la sua storia fosse davvero finita: “Chi lo sa, magari sì o magari no”.

A chi poi ha fatto notare ai nuotatori che sono andati insieme alla festa di fine anno dell’Aniene, Federica ha subito ribattuto: “Che c’entra, facciamo parte della stessa società…Siamo compagni di squadra”. E ha confermato che le vacanze di Natale le trascorreranno separati. La Pellegrini in famiglia, mentre forse Magnini andrà alle Maldive (come Belen). Quest’ultimo ha poi ribadito piccato di non voler commentare le dichiarazioni di quella che ormai sembra proprio essere la sua ex fidanzata.

 

Federica Pellegrini e la crisi con Filippo Magnini: lui prova a riconquistarla
Federica Pellegrini e la crisi con Filippo Magnini: lui prova a r...