Fabrizio Corona: “Belen è sempre stata gelosa di Nina Moric”

L'ex re dei paparazzi svela l'origine delle tensioni tra la showgirl argentina e la modella croata, le due donne della sua vita

Tra Belen e Nina Moric, i due grandi amori di Fabrizio Corona, non è mai corso buon sangue. Le due si sono insultate anche pesantemente via social. Adesso l’ex paparazzo chiarisce l’origine di questi dissapori. A Diva e Donna ha infatti dichiarato che la showgirl argentina è sempre stata gelosissima della modella croata:

Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia.

Una gelosia probabilmente scatenata dallo stesso Corona quando le paragonava per la loro bellezza:

Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina.

Poi Corona si dilunga sul rapporto con la Moric, affermando che è teso, praticamente inesistente:

C’è un rapporto inesistente. Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo. (…)  Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera.

Per fortuna che a Carlos hanno pensato le nonne ed è cresciuto sereno e con sani valori:

Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno.

Fabrizio Corona: “Belen è sempre stata gelosa di Nina Mori...