Eva Riccobono: taglio drastico, eccola col caschetto

Insieme a lei Jessica Alba, Freida Pinto e Vanessa Hudgens. Sono le ultima in ordine di tempo che hanno "sacrificato" i lunghi capelli per un pratico bob

L‘avevamo detto, che il Il caschetto è il must dell’anno, che sia mosso (wob) o lungo (lob).  Lo confermano le celeb, che sempre più numerose si votano al caschetto, che sia lungo, corto, liscio o mosso.

Adesso, con la bella stagione e il caldo alle porte, è forse la versione più corta, che lascia libero e “arieggiato” il collo,  ad andare per la maggiore. Come quella sfoggiata da Eva Riccobono, che ha postato su Instagram il suo nuovo taglio. Un caschetto cortissimo corredato di frangetta.

“New me new…new haircut”

E aggiunge:

“I love my nu haircut !”.

La seguono, in ordine di tempo, la bellissima attrice indiana Freida Pinto, che ha “sacrificato” la sua lunga e fluente chioma per un bob corto. Di poco più lungo quello sfoggiato da  Vanessa Hudgens, un’altra che andava super fiera dei suoi capelli lunghi. Per non parlare di Jessica Alba, che non vedeva le forbici da anni e che ha sfoggiato di recente un wob, un caschetto medio e morbido.

Chiudono la lista delle ultima convertite Anne Hathaway, Michelle Williams, e Lily Rose Depp, la giovanissima figlia di Johnny e Vanessa Paradis, che ha fatto il suo debutto nella moda sfoggiando un caschetto corto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eva Riccobono: taglio drastico, eccola col caschetto