Eugenia di York, il gesto di Meghan e Harry per la sua gravidanza

Eugenia di York ha da poco annunciato la sua gravidanza. E se la Regina ha voluto fare gli auguri alla nipote in grande stile, Harry ha preferito una chiamata privata

Eugenia di York ha da poco annunciato ufficialmente di essere incinta del suo primo figlio. La secondogenita del Principe Andrea, che è sposata dal 2018 con Jack Brooksbank, darà alla luce il suo bambino, o bambina, nei primi mesi del 2021. Una bellissima notizia che ha rallegrato il popolo inglese e la Famiglia Reale.

Grande gioia, soprattutto da parte della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, entrambi molto affettuosi nei confronti di Eugenia e della sorella maggiore Beatrice. Hanno, così, sfruttato i profili social ufficiali della Royal Family per fare gli auguri alla nipote in grande stile:

Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie e il signor Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino per l’inizio del 2021. Il duca di York e Sarah, Duchessa di York, i coniugi George Brooksbank, la Regina e il duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia.

La notizia è arrivata, ovviamente, anche ad Harry e Meghan, ormai sempre più lontani da Londra e da Buckingham Palace. Ma come hanno reagito i due? Stando a quando riportato dal magazine Hello! i Duchi di Sussex avrebbero accolto la novità con grande gioia. Il Principe, inoltre, si sarebbe affrettato nel contattare privatamente la cugina per porgerle gli auguri suoi e di sua moglie.

D’altronde Harry ed Eugenia sono cresciuti insieme e, per questo motivo, sono estremamente legati. Proprio quest’ultima, poi, ha avuto un ruolo fondamentale nella storia d’amore tra il Principe e Meghan. Sarebbe, infatti, stata lei il primo membro della Famiglia Reale a sapere dei profondi sentimenti provati dal Principe per la Markle e della sua intenzione di sposarla.

Ed è stata sempre Eugenia di York, infine, a far trapelare, seppur involontariamente, la relazione tra il cugino e la Markle. Stando a quanto riportato dalla biografia non ufficiale di Harry e Meghan, Finding Freedom, infatti, la fuga di notizie sarebbe avvenuta a causa di alcuni dipendenti che all’epoca lavoravano per la Principessa e per suo padre Andrea.

Agli inizi del 2021 Eugenia di York diventerà mamma: Harry, insieme a Meghan e il piccolo Archie, farà ritorno a Londra per conoscere il figlio della sua cugina preferita?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eugenia di York, il gesto di Meghan e Harry per la sua gravidanza