Estate: di corsa per tornare in forma (anche le star)

Con la bella stagione e la prova costume alle porte la migliore soluzione per tornare in forma è la corsa. Ne sanno qualcosa le celeb, che sempre più praticano il running

La corsa (o jogging o running che dir si voglia) è la maniera più veloce, sana, ed economica per tornare in forma. E’ tra gli sport che permettono di bruciare più calorie in un’ora, potenzia il sistema cardio-circolatorio, e soprattutto, quando la si pratica all’aria aperta – e in questa stagione è un piacere farlo – permette di ossigenare corpo e cervello e alleggerisce il portafogli, perché a costo zero. (LEGGI ANCHE: 10 BUONE RAGIONI PER CORRERE)

Non a caso anche le celeb, con la primavera, abbandonano le palestre e si dedicano alla corsa all’aria aperta. Basta curiosare sui loro profili instagram per rendersene conto. Dalle irriducibili Reese Whiterspoon o Elisabetta Canalis, che corrono e si allenano tutto l’anno ( Eli adesso, causa pancino, più che correre cammina a passo rapido, ma l’effetto benefico è lo stesso), a quelle che preferiscono farlo in (buona) compagnia. Come la top model del momento, Kendall Jenner, che corre insieme al presunto fidanzato Justin Bieber all’insolita coppia Taylor Swift e Gigi Hadid, sorprese per il Canyon Park di Beverly Hills.

Le nostre vip, invece, hanno una passione per la cora in spiaggia. Come i profili social delle due Elene, Santarelli e Barolo, documentano.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Estate: di corsa per tornare in forma (anche le star)