PROMO

Estate 2019, la smorfia del gossip

La cinquina legata alle storie d'amore del momento

Appassionati di gossip e Lotto? Ecco una cinquina basata sulle storie d’amore (e non solo) di questo inizio estate 2019

Sono due gli elementi che, ormai da qualche anno a questa parte, annunciano l’arrivo dell’estate. Il caldo asfissiante e le notizie di gossip che, di colpo, conquistano una rilevanza sconosciuta nel resto dell’anno.

I rotocalchi e le riviste femminili sono le letture preferite sotto l’ombrellone: ci fanno scoprire dove passano l’estate i VIP; le storie d’amore (o presunte tali) di starlette e personaggi del mondo dello spettacolo; riportano “a galla” personaggi finiti ormai nel dimenticatoio per un ultimo scampolo di gloria. Così, per giocare un po’, proviamo a immaginare una possibile cinquina da giocare al lotto legata al gossip del momento. Infatti, anche se l’estate è appena agli inizi, di storie d’amore infrante, flirt e ammiccamenti ne abbiamo già a bizzeffe.

  • 19: la passione. Quella ritrovata dalla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo la rottura di qualche anno fa, sono nuovamente tornati insieme. E ora hanno difficoltà a stare lontani l’una dall’altro: i paparazzi li ritraggono mentre si lasciano andare a effusioni in pubblico, mentre lei gli dedica romanticissime storie su Instagram con su scritto “Mi manchi”
  • 30: il parto. Certo, è avvenuto a primavera inoltrata, ma non può non essere definito il parto dell’anno. La nascita di baby Archie, figlio di Henry di Windsor e Meghan Markle ha tenuto con il fiato sospeso l’intero Regno di Sua Maestà per settimane. Il piccolo, tenuto volutamente al riparo da occhi indiscreti, è stato mostrato al pubblico due giorni dopo la nascita senza troppo clamore
  • 33: l’amore finto. È la notizia gossip dell’estate, probabilmente dell’anno. La storia d’amore, tutta virtuale, tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone sta tenendo botta ormai da diverse settimane, occupando pagine dei giornali e salotti degli show televisivi. La povera show girl si sente raggirata e presa in giro, mentre la sua agente racconta un’altra verità
  • 70: l’invasione. In questo caso ci riferiamo all’invasione di campo di Kinsey Wolansky durante la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Da molti ritenuta l’azione più esaltante dell’intera gara, la sgroppata di 50 metri ha permesso alla modella (e al suo compagno) di guadagnare la ribalta internazionale anche se per pochi giorni. E, stando alle parole della Wolansky, anche le attenzioni particolari di un paio di giocatori Reds, che avrebbero tentato un approccio via smartphone a fine partita
  • 90: l’amore tradito. Evidentemente, le scorie della crisi vissuta qualche mese fa non sono state del tutto eliminate. Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella’s, e Pierluigi Gollini, portiere titolare dell’Atalanta dei miracoli, si sono lasciati. L’annuncio, com’è normale che sia visti i tempi, arriva su Instagram: “La verità la sappiamo solo io e Pierluigi – spiega la Provvedi – Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”

E se vi chiedete su quale ruota giocare questa cinquina del Lotto, non può che essere quella di Napoli, ovviamente: città del Lotto, della smorfia e della passione d’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Estate 2019, la smorfia del gossip