Emma, più bella con la pancetta

Emma Marrone posta una foto in cui si vede la pancetta (“Mi piace la buona cucina”) ed esorta le ragazze a non aver paura di mostrare le ferite. “ Siete più belle così”

Emma Marrone è una che non ha paura. Di mostrarsi e mostrare i propri punti deboli, che si tratti di limiti emotivi o imperfezioni fisiche.

In un’epoca di narcisismo digitale e desiderio di perfezione estrema, tra migliaia id selfie ritoccati e posati, Emma posta su Instagram decine di foto imperfette: capelli con la ricrescita, occhiaie, macchie, brufoli e cuscinetti.

L’ultima in ordine di tempo la vede in bikini, a bordo piscina, di profilo, con tanto di (leggera) pancetta in bella mostra. Emma stessa commenta

Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!!

Ovviamente la foto ha raccolto migliaia di like e commenti. Anche di qualche collega dello spettacolo, coeme Nina Moric, che le scrive:

Io non vedo nulla di antiestetico .. Sei in formissima e naturale!❤

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma, più bella con la pancetta