Emma e Alvaro Soler coppia dell’estate: galeotto fu il Sushi

Fra Emma e Alvaro Soler ci sarebbe del tenero, tutti ne sono convinti, compresi i fan. M loro non si esprimono sulla questione

In queste ultime ore, Emma Marrone e Alvaro Soler sono al centro del gossip. Il settimanale Novella 2000 ha svelato ai lettori alcuni aneddoti segreti della vita sentimentale della cantante salentina. Secondo la rivista, Emma Marrone avrebbe finalmente trovato un nuovo fidanzato, dopo la travagliata storia d’amore con Fabio Borriello.

Secondo la rivista, tra la cantante salentina e l’artista spagnolo sarebbe scattata la scintilla dell’amore. I due si erano incontrati nel 2015 a Roma, in occasione di un’importante manifestazione musicale. In seguito, Emma Marrone aveva invitato a cena Alvaro Soler, con lo scopo di trascorrere alcuni momenti di relax. Dopo essersi conosciuti, i due avevano anche collaborato, sfornando un singolo musicale di successo. Dopo più di un anno il settimanale Novella 2000 crede che i due artisti si siano ufficialmente fidanzati. Emma e Alvaro sono stati paparazzati dietro le quinte dei “Wind Music Awards”, in atteggiamenti sospetti.

I due si sarebbero scambiati abbracci e sorrisi intensi, scatenando la curiosità di molti presenti. Inoltre, le amiche della cantante pugliese assicurano che ci sarebbe del tenero tra Emma e Alvaro. Sarà davvero così? Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato la vicenda, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan. Comunque, dopo aver sentito la notizia, molte persone si sono recate nella pagina Facebook ufficiale di Emma Marrone per ottenere una risposta. I fan sono convinti che Alvaro Soler ufficializzerà la storia d’amore con la cantante pugliese, nel corso del programma “X Factor”.

Nel corso della manifestazione musicale, Carlo Conti ha chiesto alla cantante salentina se è fidanzata con Alvaro Soler. Dopo aver sentito le parole del presentatore, Emma Marrone ha assicurato che con l’artista spagnolo non c’è nient’altro che una semplice amicizia. Inoltre, la musicista ha svelato ai telespettatori che durante l’estate uscirà il suo nuovo singolo “Libre”.

Emma e Alvaro Soler coppia dell’estate: galeotto fu il Sush...