Emma, finito un altro amore a causa di Belen

Il flirt con Borriello avrebbe subito una brusca interruzione a causa di una cena

Fortunata al gioco, sfortuna in amore. Sembra proprio essere questo il destino di Emma Marrone, che secondo i rotocalchi gossippari avrebbe archiviato un altro amore. Colpa di una festa tra amici chez Belen a cui avrebbe preso parte anche la sua ultima fiamma, Fabio Borriello, immortalato da Chi sotto casa della showgirl. La simpatica cantante salentina non l’avrebbe presa affatto bene e la decisione di troncare la storia sarebbe stata la conseguenza di quella serata.

Emma arrabbiata, scrivono i magazine. Arrabbiata a tal punto da mettere fine alla relazione seduta stante, malgrado le proteste di lui. E se fosse davvero così avrebbe tutta la nostra comprensione. Possiamo immaginare che, alla luce delle vicende passate, l’ultima cosa di cui possa avere voglia e incontrare nuovamente la Rodriguez sul suo cammino.

Tra i tradimenti celebri non si può dimenticare quello che fece soffrire proprio lei, che si vide “soffiare” Stefano De Martino, all’epoca suo fidanzato, prima dalla ballerina Giulia Pauselli e poi, dopo esserselo ripreso, portare via dalla bella argentina. Che in poco tempo ci fece un figlio e si fece portare all’altare.

Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile) (Selvaggia Lucarelli su Facebook)

Il mondo è proprio piccolo. E pensare che Fabio Borriello è il fratello di Marco, a sua volta ex di Belen mollato dopo il presunto tradimento all’Isola dei famosi con Rossano Rubicondi… insomma, che casino! Intanto, sempre Chi, ha parlato di un ritorno di crisi tra Belen e Stefano ma la diretta interessata ha spernacchiato tutti smentendo la notizia. La telenovela continua.

Emma, finito un altro amore a causa di Belen