Harry come Lady Diana: sa ascoltare le persone. E Meghan Markle?

Elton John svela il legame fra Lady D e Harry e i retroscena dell'amore del Principe con Meghan Markle

L’eredità di mamma Diana per Harry e l’amore per Meghan Markle: Elton John svela alcuni retroscena nella vita privata del secondogenito di Lady D.

Il cantante, come è noto, era un grande amico e confidente della Principessa, tanto che il legame che aveva con lei è continuato anche con i suoi figli. In particolare con Harry, che assomiglia molto a sua madre e ha ereditato da lei la voglia di rendere migliore il mondo, sposando cause molto importanti. “Harry ha ereditato la capacità di sua madre di entrare in una stanza e far sentire le persone, di qualunque classe o stato sociale, uguali” ha spiegato Elton John in un’intervista alla BBC.

Secondo l’artista il 33enne ha un grande cuore è potrebbe fare moltissime cose, proprio come sua madre, che negli anni Novanta conquistò la simpatia di milioni di persone (facendo infuriare la Regina Elisabetta), sposando cause umanitarie importanti, come quelle contro le mine antiuomo e l’HIV, che hanno cambiato per sempre il volto della monarchia britannica.

Elegante e dolce, ma soprattutto divertente come mamma Diana, Harry da diverso tempo ha deciso di seguire le orme della Principessa scomparsa tragicamente nel 1997. Oggi ancora di più che in passato, visto che accanto a lui c’è Meghan Markle. Elton John, come ha raccontato lui stesso, è stato testimone di questo amore, sin da quando, durante un viaggio in Sicilia, il Principe gli confidò di essersi innamorato perdutamente dell’attrice americana.

“A un certo punto mi ha detto “Sono innamorato” – ha svelato -, e io ho pensato “buon per te””. Forse anche per questo motivo l’artista ha deciso di esibirsi per gli sposi durante il Royal Wedding. Nel corso del ricevimento privato, Elton John ha cantato per gli sposi quattro brani: Your Song, Circle Of Life, I’m Still Standing e Tiny Dancer. A presentarlo è stato proprio il Principe Harry, che fra le risate di Meghan e degli altri invitati ha chiesto: “C’è qualcuno qui che sa suonare il piano?”.

Harry come Lady Diana: sa ascoltare le persone. E Meghan Markle?