Elisabetta Canalis, primo bikini dopo il parto

L'ex velina mora incanta il web con un due pezzi mozzafiato. Ecco il segreto della sua linea perfetta

Elisabetta Canalis è tornata in gran forma dopo la nascita della figlia Skyler Eva il 29 settembre 2015. Almeno a giudicare dal bikini mozzafiato che ha immortalato con un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.

Per la prima volta dopo il parto l’ex velina mora ha indossato il due pezzi e il risultato è spettacolare. La bella Eli, seduta a bordo piscina, mostra un décolleté perfetto, gli addominali scolpiti e la pancia piatta. Il segreto della sua linea?

Tanto sport e alimentazione sana.

Forse non tutte le neomamme sono portate per i duri allenamenti e soprattutto non hanno una baby sitter loro disposizione a cui affidare il bebè prima di andare in palestra. La soluzione però potrebbe essere la corsa col passeggino, pare sia molto efficace per tornare in forma. E anche la stessa Canalis la pratica.

Però attenzione a non diventare maniache del peso forma e a dimagrire troppo, proprio come è accaduto alla showgirl. Per quanto splendida, Eli è davvero un po’ scheletrica: guardate che vitina sottile e le ossa del bacino spuntano fuori.

Comunque l’ex velina sta vivendo un momento splendido come moglie e supermamma:

Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team.

Elisabetta Canalis, primo bikini dopo il parto