Canalis incinta, look oversize per coprire il pancino

A quattro mesi dal parto la bella Eli, in trasferta a Milano, sfoggia le curve arrotondate della gravidanza, anche se è magrissima

Da quando Elisabetta Canalis ha annunciato sui social di essere incinta, questa è la prima volta che il pancino si vede davvero! L’ex velina è stata paparazzata prima in centro a Milano mentre svolge alcune commissioni in compagnia dei suoi inseparabili cagnolini. Il giorno successivo, mentre si reca negli studi Rai per registrare la puntata di Razzo Laser, il nuovo programma di Rocco Tanica, che la vede protagonista.

A nulla è valso il look casual per nascondere le curve arrotondate della gravidanza. In fondo, mancano solo quattro mesi al parto. La bella Eli, che aspetta una femminuccia, opta per un outfit casual e comodo: t-shirt ampia, leggings e scarpe basse, giusto per non rischiare di inciampare lungo i binari del tram. E dalla maglia ampia il pancino lievitato è evidente, specialmente quando l’ex velina viene fotografata di profilo.

Comunque, la Canalis è in gran forma e piuttosto magra. Il segreto di questa linea perfetta forse dipende dagli allenamenti di pilates a cui si sottopone, nonostante la dolce attesa. Il viso di Eli, però, tradisce un po’ di stanchezza, magari dovuta ai primi caldi o al lungo viaggio che ha affrontato per rientrare in  Italia.

A Milano l’ex velina è arrivata da sola, il marito Brian Perri è rimasto negli Stati Uniti per motivi di lavoro, in attesa di trascorrere l’estate probabilmente in Sardegna a casa della famiglia di lei. Il ritorno nel capoluogo lombardo è dovuto a una bella sorpresa di Jeep che le ha recapitato un fuoristrada personalizzato, disegnato da Fassina.

E mentre le settimane passano, si aprono le scommesse sul luogo del parto. Il più gettonato è Alghero, città natale della bella Eli. Vedremo se il maritino è d’accordo di far nascere la figlia in Italia…

Canalis incinta, look oversize per coprire il pancino