Elisabetta Canalis incinta: nuove foto sospette sui social

Dopo che le amiche di Eli, notando il suo décolleté prosperoso, avevano lanciato il la notizia, la showgirl posta delle foto dalla Baja California che alimentano il dubbio

Il mistero si infittisce: dopo i rumors dei giorni scorsi circa una presunta gravidanza di Elisabetta Canalis, la stessa showgirl posta su Instagram delle foto della sua vacanza pasquale in Baja California che alimentano il sospetto. Viso disteso, silhouette più morbida per Eli, solitamente magrissima e tirata. E quella luce particolare negli occhi che solo le donne incinte posseggono. Tutto farebbe supporre che davvero la signora Perri sia in dolce attesa. Manca solo la conferma ufficiale.

Pochi giorni fa, il décolleté miracolosamente lievitato per Elisabetta Canalis aveva innescato il tutto.  Sono state le sue amiche a dirlo e far partire il gossip: l’ex velina sarebbe in attesa del suo primo figlio: “Le amiche di Elisabetta Canalis” fa sapere Chi “Hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa al a chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca ben chiusa sull’argomento”.

Tutto nasce da alcune immagini postate su Instagram dalla Canalis. In bikini, ma anche in canottiera, impossibile non notare quel décolleté… prosperoso. Che la Canalis desideri diventare mamma non è un mistero, e già qualche tempo fa si vociferava che lei e il marito Brian Perri (più innamorati che mai) stessero pensando di mettere in cantiere un bebè. Chissà che finalmente il suo sogno non diventi realtà…

Elisabetta Canalis incinta: nuove foto sospette sui social