Elisabetta Canalis “esplosiva”: splendida col pancione

L'ex velina mora fa impazzire i fan postando delle foto in costume da urlo. E le curve della gravidanza la rendono sempre più bella

Elisabetta Canalis si sta godendo le vacanze nella sua terra natia, la Sardegna, circondata dall’affetto della famiglia, delle amiche e del marito Brian Perri. Appare letteralmente radiosa l’ex velina: le curve sono esplose e la showgirl è semplicemente bellissima. La sua piccola, che nascerà negli Usa in autunno, probabilmente avrà un nome italiano.

Da qualche settimana la pancia c’è ed Elisabetta la mette in mostra. La Canalis è al quinto mese di gravidanzaFinora Eli aveva cercato di nascondere le forme arrotondate con look maxi, possibilmente neri, che ben mimetizzavano il pancino, a dire il vero, poco pronunciato. Ed eccola di nuovo a farsi fotografare, sempre in nero, ma il pancino è ben in evidenza e lei ne sembra anche molto fiera. Certo la sua forma fisica è davvero invidiabile, visto che in un’altra foto si fa immortalare da dietro, mentre pagaia in canoa, e nessuno direbbe certo che si tratta di una donna incinta. Il suo fisico scolpito non si lascia scalfire nemmeno dall rotondità della gravidanza, beata lei!

Estate, tempo di bikini (ecco i modelli di tendenza). Anche quest’anno, così speciale, la bella Elisabetta non ha resistito a farsi immortalare in spiaggia con il due pezzi. E così, in altri scatti postati su Instagram, eccola felice al mare alle Bahamas con un’abbronzatura da urlo e un corpo mozzafiato, per niente appesantito dai chili in più della dolce attesa.

Le foto postate sui social hanno fatto letteralmente impazzire i fan che sono andati in visibilio vedendo la loro beniamina in bikini nero mentre passeggia sulla spiaggia coi suoi amati cagnolini. Oppure mentre cavalca una tavola nel mare cristallino. La Canalis è ripresa di profilo, in primo piano il lato B scolpito, senza un filo di cellulite, le curve della maternità appena accennate e un décolleté a dir poco esplosivo.

Se continua così, la sua sarà una gravidanza perfetta da fare invidia a noi donne normali. Non a caso una sua follower ha ironicamente commentato:

Io ho questa pancia senza essere incinta.

E un’altra:

Che bello quel pancino.

Elisabetta Canalis è incinta del primo figlio, l’anno scorso ha provato la tragica esperienza di un aborto spontaneo. Ora per fortuna le cosa sembrano andare per il meglio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis “esplosiva”: splendida col pancion...