Due ex di Harry al matrimonio, ironia sui social

Le ex fiamme Chelsy Davy e Cressida Bonas presenti al matrimonio fra Harry e Megan, non manca l'ironia sui social

Che Meghan Markle il giorno delle nozze con il principe Harry fosse bellissima e radiosa, è stato detto tantissimo.

Ma le telecamere e i fotografi non hanno mancato di inquadrare altre due donne. E forse molti si saranno chiesti chi fossero? Ebbene al royal wedding erano presenti anche due ex del principe di Galles, sesto in linea di successione al trono di Inghilterra.

E non due vecchie fiamme qualsiasi bensì, i più famosi amori passati di Harry: Chelsy Davy e Cressida Bonas. Voci avevano detto che erano state invitate delle ex fiamme, ma la conferma è arrivata solamente con il matrimonio. La loro presenza non era scontata, eppure le due hanno dimostrato di essere rimaste in ottimi rapporti con il neo sposo.

Elegantissimo abito blu al ginocchio e immancabile cappellino, Chelsy Davy è stata la prima ad arrivare alla St George Chapel del castello di Windsor, la location dove è stato celebrato il matrimonio dell’anno. Classe 1985, nata in Zimbabwe, è stata la fidanzata del principe dal 2004 al 2010: una storia lunga spesso definita “turbolenta” dalla stampa. Nel 2011 non sono mancate le voci di una possibile riconciliazione, smentite dal diretto interessato. Sembra, tra le altre cose, anche che Kate Middelton vedesse di buon occhio la storia tra i due.

Al matrimonio anche l’inglese Cressida Bonas che ha avuto una relazione con il principe della durata di due anni. Nata a febbraio del 1989 è un’attrice e modella ed è stata presentata a Sua Altezza dalla cugina, la principessa Eugenia di York a maggio 2012. La relazione tra i due si è conclusa due anni dopo: ad aprile 2014 hanno annunciato di essersi lasciati in maniera amichevole. E non era certamente una frase fatta, infatti anche lei si è presentata alla cerimonia. Abito multi color, dall’aspetto etnico con un cerchietto di piume a completare il tutto. Entrambe sono apparse sorridenti e rilassate mentre si dirigevano verso la cappella. Ma non è mancata l’ironia sui social, in particolare per alcune immagini della bella Devy durante la cerimonia.

Le telecamere hanno indugiato e i tantissimi spettatori dell’evento si sono divertiti a leggere in alcune espressioni un pizzico di invidia o forse di delusione anche per il mancato invito al ricevimento serale. Normalissima, se fosse vero.  La cerimonia (di cui alcune foto si possono ammirare anche sul profilo Instagram della famiglia reale), infatti, ha mostrato al mondo gli sposi innamorati e complici. Insomma tutto bene, se non fosse che, anche se il tempo è passato e la vita è andata avanti, vedere il proprio ex il giorno delle nozze non è facile per nessuna. Figurarsi se è un principe.

Le ex di Herry al suo matrimonio

Due ex di Harry al matrimonio, ironia sui social