Domenica Live: lite furiosa fra Lemme e Platinette da Barbara D’Urso

Il discusso farmacista dietologo è stato ospite dalla D’Urso. A fare da contraltare il Professor Lorenzetti e Platinette, entrambi molto critici

Alberico Lemme, il discusso farmacista dietologo, è stato uno degli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. A fare da contraltare a Lemme, c’erano il Professor Lorenzetti, molto critico sul metodo alimentare del farmacista prestato alla dietologia, e Platinette, che non si è trattenuto dal lanciare critiche ed attacchi.

Platinette è esploso quando Lemme ha detto di averlo cacciato molti anni fa, quando Coruzzi era andato nel suo studio per richiedergli una consulenza alimentare. E così è scoppiata la rissa: “Testa di donna così così”, ha detto Lemme a Platinette, al secolo Mauro Coruzzi. “Platinette è venuto da me 4 anni fa ed è stato rifiutata perché non è stata in grado”.

A questo punto Platinette non ha potuto tacere e ha accusato il farmacista di essere un truffatore e che, se avesse continuato ad andare da lui, a dimagrire non sarebbe stato il suo corpo ma il suo portafogli.

E Platinette: “Io me ne sono andata dopo essere stata rapinata di 200 euro… Un truffatore”. “Testa di donna così così, te lo sogni un maschio italiano così”, dice Lemme. “Eri un cretino prima e lo sei adesso. Non fatevi ingannare. La dieta Lemme funzionerà, ma costa. Se abbiamo la capacità di rivolgerci alle strutture pubbliche ti aiutano in un percorso. Tra 10 giorni vado a fare una marcia di 10 km. Ho perso 40 kg e non 240 euro”.

Così, nel “tranquillo” salotto di Barbara D’Urso, Platinette ha raccontato la sua versione dei fatti, dicendo che era stato lui a non voler proseguire il trattamento, anche perché veniva continuamente insultato e umiliato per il suo peso eccessivo. Inoltre Platinette, che oggi è dimagrito dopo un’intervento chirurgico per l’inserimento di un palloncino gastrico, ha lasciato intendere che Lemme aveva tentato di creargli una sorta di dipendenza da lui:

E poi perché chiamarti tutte le sere per ottenere il menù del giorno dopo? Non avevo nessuna intenzione di sostituire la mia dipendenza dal cibo con una dipendenza da te

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica Live: lite furiosa fra Lemme e Platinette da Barbara D&#...