Dilei ti porta al cinema a vedere il film d’animazione “Bigfoot Junior”

In esclusiva per i lettori di Dilei 200 biglietti per andare al cinema a vedere "Bigfoot Junior", il nuovo film d'animazione per tutta la famiglia

Divertente, emozionante e unico: “Bigfoot Junior” è il nuovo film d’animazione in uscita il 25 gennaio 2018. Il protagonista della pellicola è Adam, un ragazzo solitario e sognatore, che vivrà una straordinaria avventura dopo aver scoperto il segreto che da anni custodisce la sua famiglia. I suoi capelli crescono a dismisura e i suoi piedi sono diventati così grandi da non entrare più nelle scarpe. Il motivo? Adam è il figlio di Bigfoot, come scoprirà lui stesso. Da quel momento per lui inizieranno una serie di avventure che lo porteranno a conoscere tanti nuovi amici che vivono nella foresta ma, soprattutto, suo padre.. E quando suo papà, il Bigfoot, verrà rapito, toccherà proprio ad Adam salvarlo.

Un film d’animazione divertente e coinvolgente, adatto a tutta la famiglia, che potrete andare a vedere al cinema grazie a Dilei. Sono stati messi a disposizione dei lettori 100 coppie di buoni cinema validi per il primo week end di uscita (dal 25 al 28 gennaio) in tutte le sale cinematografiche. Per averli basterà cliccare Qui, selezionando il cinema di preferenza. Il codice unico da inserire è DILEI2018BFJ

La pellicola diretta da Ben Stassen parla al cuore di genitori e bambini, raccontando una storia di amicizia, amore per la famiglia e crescita personale. Nel corso del film Adam farà finalmente i conti con i bulli che lo perseguitano a scuola, conoscerà tanti nuovi amici animali, riunirà la sua famiglia, ma soprattutto combatterà con i perfidi emissari della HairCo.

Tutti i personaggi del film hanno una particolarità che li rende unici e divertenti. Adam è costretto a tagliarsi i capelli in modo smisurato e velocissimo ed è costretto a tagliarseli tutti i giorni. Quando si emoziona, anche i suoi piedi crescono fino a sfondargli le scarpe che deve riaggiustare alla meglio. La mamma cucina un polpettone…che non piace proprio a nessuno, ma che si ostina a riproporre; il papà da scienziato si è trasformato in un Bigfoot a causa di uno strano esperimento scientifico, ma è tutto tranne che un animale feroce. Tutti vorrebbero avere un papà così speciale!

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dilei ti porta al cinema a vedere il film d’animazione “Bi...