DiLei ti porta al cinema a vedere “Il tuo ex non muore mai”

In esclusiva per i lettori di DiLei, biglietti gratis per andare al cinema a vedere "Il tuo ex non muore mai", nelle sale dall'8 agosto

Due donne e una commedia originale e irriverente al femminile: arriva nei cinema Il tuo ex non muore mai pellicola diretta da Susanna Fogel.

Protagoniste Mila Kunis e Kate Mckinnon, rispettivamente Audrey e Morgan. Sono due amiche trentenni che vivono a Los Angeles e che improvvisamente si trovano al centro di una cospirazione internazionale. La causa di tutto è l’ex di Audrey, interpretato da Justin Theroux, che si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo.

“Il tuo ex non muore mai è l’incontro tra Le amiche della sposa e James Bond“, come dice la stessa regista Fogel. Si tratta di un film che racconta di due donne autoironiche e divertenti che si trovano improvvisamente catapultate in un mondo che non gli appartiene. E quindi Audrey e Morgan come reagiscono quando si trovano invischiate in questa situazione così distante da loro?

Incredule e stupite, saranno costrette a entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

Le due protagoniste sono molto amiche, ma anche molto diverse una dall’altra. Se Audrey è riflessiva, intelligente, ma a volte dubita di se stessa, Morgan è emozione e impulsività e non teme di lanciarsi nelle sfide. Inoltre è un’artista nata. Due personaggi complementari, con molte differenze che le rendono una grande squadra.

Il tuo ex non muore mai è una commedia d’azione al femminile e DiLei mette a disposizione delle coppie di voucher per i propri lettori. I buoni saranno validi dall’8 al 15 agosto in una selezione di cinema distribuiti sul territorio nazionale e per scoprire quali sono basterà registrarsi cliccando qui.

Una storia che alla base ha l’amicizia, quella che lega le due protagoniste, un legame forte che non viene spezzato dalle vicende: Audrey e Morgan condividono gli obiettivi, ma hanno comunque due personalità molto differenti.  A fare compagnia alle attrici, e a Theroux, nel cast troviamo anche Gillian Anderson, Hasan Minhaj, Sam Heughan, Ivanna Sakhno, Paul Reiser e Jane Curtin.

Amicizia al femminile, un pizzico di arenalina, un viaggio internazionale dagli Stati Uniti, all’Europa senza dimenticare Tokyo e Mosca e un cast di tutto rispetto rendono Il tuo ex non muore mai un appuntamento imperdibile al cinema.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

DiLei ti porta al cinema a vedere “Il tuo ex non muore mai&...