La dieta di Meghan Markle: vegana, ma non nel weekend

Come si tiene in forma Meghan Markle? Ecco il segreto della sua dieta: vegana, ma non nel weekend

Vegana sì, ma non nel weekend. Il corpo perfetto di Meghan Markle è frutto di una dieta molto particolare che sta spopolando in Gran Bretagna e Stati Uniti.

Il suo fisico scolpito ha incantato tutto il mondo, mettendo in ombra persino l’amatissima Kate Middleton, da sempre icona di bellezza. Eppure Meghan Markle non è affatto “rigida” quando si tratta di dieta, al contrario, ama assaporare ogni tanto qualcosa di buono (e grasso!) soprattutto il fine settimana. 

Il suo segreto? La flexiterian diet, che le consente di concedersi qualche stravizio, senza però attentare alla linea. A raccontarlo, qualche anno fa, era stata proprio la neo Duchessa di Sussex, che in un’intervista al magazine Best Healt, aveva spiegato di essere vegana, ma di non rinunciare a ciò che le piace. Tutto ciò che sa sul cibo, Meghan l’ha imparato da sua madre Doria Ragland, insegnante di yoga ed esperta di benessere. Per questo è una fan di centrifughe, tofu e quinoa, ma anche zuppe di legumi, frutta e verdura di stagione.

Durante la settimana l’ex attrice di Suits mette al bando la carne rossa e i carboidrati, ma nel fine settimana si lascia andare a qualche concessione. Il suo punto debole? Le patatine fritte, per cui va pazza, e la pasta, che consuma soprattutto in vacanza. La sua è una flexiterian diet on-off, che gestisce a seconda dei periodi di stress e degli appuntamenti importanti. Prima del Royal Wedding, ad esempio, aveva detto addio ad alcol e carboidrati, che ha iniziato a consumare, ma solo il weekend, ora che è finalmente sposata.

Meghan ogni tanto beve anche un bel bicchiere di vino rosso, ma sempre senza esagerare, prediligendo l’equilibrio. Il suo punto di forza è senza dubbio la colazione, che la moglie di Harry prepara nella versione dolce oppure salata, scegliendo fra pane tostato e frittata con erbette e formaggio, oppure avena con frutta, miele di manuka e polline d’api servita con acqua calda e limone.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La dieta di Meghan Markle: vegana, ma non nel weekend