Diane Kruger troppo magra: la foto social preoccupa i fan

L'attrice tedesca pubblica un selfie dove sembra scheletrica. I follower si agitano, temono sia caduta nell'incubo anoressia

diane-kruger-1217

Diane Kruger

Non è un momento facile per Diane Kruger. L’attrice e modella tedesca ha appena chiuso una relazione durata una decina d’anni con Joshua Jackson – il Pacey Witter di Dawson’s Creek. Sebbene, stando a quanto scrive People, i due sono rimasti in ottimi rapporti, la rottura non deve essere stata indolore per lei.

I fan già preoccupati per l’umore della loro beniamina, si sono ulteriormente allarmati vedendo un selfie che la Kruger ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Lo scatto ritrae l’attrice in costume da bagno mentre contempla uno splendido paesaggio all’alba in Sri Lanka dove si trova per lavoro.

L’immagine è altamente poetica se non fosse per l’eccessiva magrezza di Diane (ecco le star troppo magre per essere belle) che sembra davvero scheletrica: vitino da vespa, gambe esili come due grissini. La foto ha ricevuto in poco tempo oltre 10mila like e ha suscitato un vero e proprio vespaio tra i follower che temono che la modella soffra di anoressia.

Qualcuno le suggerisce di mangiare di più, altri le ricordano che la salute è la cosa più importante. Insomma, i suoi fan sono davvero angosciati:

Diane, ti prego, non dirci che stai male.

Sei più forte di così, devi prenderti cura di te.

Gli esperti di fotografia comunque assicurano che le ombre presenti nell’immagine e la particolare posizione della Kruger potrebbero aver influito sulla magrezza. E c’è chi osserva che la modella tedesca è sempre stata molto esile, dunque è così di natura.

Lei per contro risponde postando immagini di cibo che da sole dovrebbero rasserenare i fan.

Diane Kruger troppo magra: la foto social preoccupa i fan