Danielle, la sosia di Meghan Markle (che ha lasciato a bocca aperta Harry)

Si chiama Danielle, fa la personal trainer ed è la sosia ufficiale di Meghan Markle, che è riuscita ad ingannare persino Harry

Si chiama Danielle, fa la personal trainer ed è la sosia “ufficiale” di Meghan Markle.

A differenza della duchessa di Sussex, Danielle Bazergy ha solamente 22 anni ed è ancora in cerca del suo principe azzurro. Per il resto però le due donne sono identiche: stesso nasino leggermente all’insù, che ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo (e i chirurghi estetici), stesso sguardo intenso, stesso sorriso e lunghi capelli castani.

La giovane, che vive in Australia, è abituata ad essere paragonata a Meghan Markle, sin da quando la star recitava nella serie Suits e non era ancora fidanzata (e sposata) con Harry. Tutto è iniziato quando aveva 16 anni ed era ad un party: “Ero alla festa di compleanno di un amico quando uno degli invitati, un ragazzo che non avevo mai incontrato, è venuto da me e mi ha detto: “Sembri Rachel di Suits!”” ha raccontato.

Da allora quello che era iniziato come un gioco si è trasformato in un secondo lavoro. Così il giorno del Royal Wedding di Meghan e Harry, Danielle ha indossato una replica dell’abito da sposa di Givenchy scelto dall’attrice americana, posando per alcune foto. “Per tutto il giorno sono stata trattata come una vera regina  – ha svelato al Daily Mail -. Ed è stato piuttosto strano tornare a casa, quella sera, senza un team di dieci persone completamente al mio servizio”.

In Australia (e fra i fan della Royal Family), Danielle è piuttosto famosa, tanto che quando Meghan e Harry sono approdati nel paese per il loro tour, la 22enne è riuscita ad incontrarli. La coppia si trovava nella spiaggia di Bondi Beach e il secondogenito di Diana è rimasto senza parole guardando la ragazza. Colpito dalla somiglianza con sua moglie, Harry ha voluto scoprire qualcosa di più su Danielle, chiacchierando a lungo con lei. “È stato fantastico: sono entrambi incredibilmente semplici e spiritosi – ha spiegato . C’era una grande folla e tutti notavano la mia somiglianza con la duchessa”.

Danielle sosia Meghan Markle

Danielle la sosia di Meghan Markle – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Danielle, la sosia di Meghan Markle (che ha lasciato a bocca aperta&nb...