Daniela Santanchè, le prime foto col principe Dimitri d’Asburgo Lorena

Il magazine Chi pubblica le foto che ritraggono la Pitonessa col principe, suo socio in affari a Milano e in Toscana. E' davvero finito l'amore con Sallusti?

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati, tutto per colpa, almeno così sostengono i ben informati, di un weekend galeotto della Pitonessa con un amico di famiglia. Dopo una battuta amara del direttore del Giornale ospite da Lilli Gruber, il gossip era stato messo a tacere. Anzi era arrivata perfino la smentita.

Ora Chi ha pubblicato le foto dell’onorevole Santanchè col principe Dimitri d’Asburgo Lorena. L’imprenditrice frequenta il bel principe fiorentino, come dimostrano le immagini di Chi, sia a Roma, (dove Dimitri si è fermato a dormire a casa di Daniela, sua socia in affari) sia a Milano, sia in Toscana.

Eppure l’onorevole di Forza Italia continua a farsi vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti. E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia. E pensare che, fino a pochi mesi fa, i protagonisti di questa storia formavano il quartetto più affiatato del jet set.

Non molto tempo fa il giornalista aveva dichiarato infatti che la Pitonessa era la donna della sua vita e pensava perfino di sposarla. Lei però non era convinta di fare il grande passo e per questo motivo si era creato qualche attrito tra i due. Intanto, la Santanchè sui suoi profili social non lascia intendere alcun tipo di crisi.

Sallusti sarà in grado di riconquistare il cuore della grintosa onorevole?

Daniela Santanchè, le prime foto col principe Dimitri d’Asburgo...