Daniela Santanchè e Dimitri d’Asburgo, baci appassionati a Milano

Sallusti è ormai un lontano ricordo. La Pitonessa e il suo principe non si nascondono più. Ma il loro idillio è interrotto dalla cagnolina di lei

Continua a gonfie vele la love story tra Daniela SantanchèDimitri Kunz d’Asburgo Lorena. I due, che stanno insieme dalla scorsa primavera, non si nascondono più. Anche una passeggiata per le vie del centro di Milano, è un’occasione per scambiarsi baci appassionati. E naturalmente i paparazzi ne approfittano per immortalare il momento.

La Pitonessa è in splendida forma e sfoggia uno dei suoi completi aggressivi: stivaloni da cowgirl, pelliccia corta, cappello a tese larghe.

A interrompere l’idillio tra i due innamorati ci pensa però il beagle che la Santanchè ha adottato insieme al suo ex Alessandro Sallusti, che nel frattempo frequenta l’ex moglie di Dimitri, Patrizia. La cagnolina Mia costringe la coppia a fermarsi per una piccola esigenza. E indovinate chi raccoglie lo sporco? La Pitonessa, naturalmente. Mentre il principe Dimitri si limita a guardare. Che cavaliere!

Daniela Santanchè e Dimitri d’Asburgo, baci appassionati a Milano
Daniela Santanchè e Dimitri d’Asburgo, baci appassionati a ...