Cristina Buccino: “Come ho conquistato Ronaldo”

La sexy Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015, racconta come ha conosciuto e stregato a Ibiza il bomber portoghese

Cristina Buccino, da Castrovillari a… Cristiano Ronaldo.

La bellissima showgirl, sexy ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015, è “incappata” in quel di Ibiza nel bomber portoghese, neo campione d’Europa, e tra uno sguardo e una bevuta in discoteca, ci è scappato un invito a cena.

Il tutto documentato dal settimanale Chi, che non solo pubblica le foto dell’incontro, ma riporta anche le dichiarazioni della stessa Cristina.

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo..

Alla domanda se tra loro sia nato qualcosa di duraturo Cristina Buccino, prudente, risponde:

Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà

Cristina Buccino: “Come ho conquistato Ronaldo”