Cristiano Ronaldo in collant diventa lo zimbello del web

Cristiano Ronaldo è ormai diventato il bersaglio della rete. Dopo essersi trasformato in un meme è la volta di una foto che lo immortala in collant

ronaldo-367

Le immagini di Ronaldo in collant

Cristiano Ronaldo è ormai diventato il bersaglio della rete. Dopo essersi trasformato in un meme – colpa di una foto scattata durante la partita tra Portogallo e Austria, che lo immortala mentre appare spaventato – è la volta di una foto che lo immortala in collant.

E’ iniziato tutto, almeno in Italia, con le nuove divise delle hostess Alitalia. Divise che, ironia della sorte, ricordano abbastanza da vicino la tenuta del Portogallo. E allora sono piovuti paragoni tra Ronaldo e le hostess. Fin qui Ronaldo è vittima di una circostanza avversa.

Poi, però, il fuoriclasse portoghese ci ha messo del suo. Ad esempio arrivando allo stadio prima della partita con l’Austria con indosso delle stranissime calze. L’impatto è spiazzante: Ronaldo sembra in qualche modo vestito da donna. Poi arriva la disastrosa partita con l’Austria. Tanti errori, il portiere avversario insuperabile e l’errore dal dischetto proprio di Ronaldo che impedisce ai portoghesi di vincere.

E la beffa: uno dei tanti fotografi a bordo campo pizzica il fuoriclasse portoghese in una posa tutta da ridere: Cristiano Ronaldo sembra spaventato da qualcosa. Inevitabile, vista anche la povertà di spunti offerti da Cristiano in campo, che il web si scateni. Piovono fotomontaggi di tutti i tipi e il protagonista è sempre lui: Ronaldo spaventato. Per ora, insomma, a livello di immagine per Ronaldo è un europeo davvero da dimenticare.

Cristiano Ronaldo in collant diventa lo zimbello del web