Cristian Gallella: da uomini e donne all’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi, celebre programma di Canale 5 e vede tra i naufraghi Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne

L’Isola dei Famosi riapre i battenti con i suoi naufraghi, al largo delle coste dell’Honduras. Il cast è oramai completo e vede la presenza di personaggi interessanti tra i quali spicca Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e donne, il celebre programma di Maria de Filippi, accantonata definitivamente la propria carriera nel calcio, non vede l’ora di mettere in evidenza le proprie qualità in materia di sopravvivenza. La sua compagna Tara, scelta proprio durante la trasmissione, cerca di frenare la sua gelosia, infondendo fiducia al neo concorrente e, intervistata di recente, conferma l’intenzione di non voler presenziare in studio, per non alimentare polemiche.

Alessia Marcuzzi è la nuova padrona di casa del reality show che da Raidue passa alla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. I naufraghi sono molto agguerriti e promettono battaglia. Cristian Galella, in particolare, desidera effettuare un’esperienza da solo, senza la sua compagna Tara, con la quale tra l’altro, nell’ultimo periodo, sta attraversando un momento di stallo, intervallato da addii e ritorni di fiamma. La coppia nata durante il programma di Maria De Filippi, nel quale Cristian rivestiva il ruolo di tronista e Tara quello di corteggiatrice, ha festeggiato i 4 anni di fidanzamento tra alti e bassi.

Cristian Gallella e la sua compagna Tara hanno anche partecipato al reality game Temptation Island, esperienza terminata prima della fine del gioco a causa della gelosia di lui, sfociata addirittura in una proposta matrimoniale che però è rimasta disattesa. Tara, nota per il carattere irruento e le sfuriate, chissà se riuscirà a sopportare la lontananza forzata. Maria De Filippi, invitandoli durante una puntata celebrativa, ha manifestato il suo scetticismo rispetto al self control espresso dalla ragazza, sicuramente, se le cose prenderanno una brutta piega, le sue reazioni non si faranno attendere. Nel cast non mancheranno certo le ragazze e Cristian potrebbe cedere al loro fascino, compromettendo irrimediabilmente il rapporto d’amore. La data di inizio dell’avventura in Honduras si avvicina, dopo il periodo di addestramento e i naufraghi approderanno, come sempre, sull’isola lanciandosi da un elicottero in volo, e non tutti accettano di buon grado un inizio del genere. La fame, la fatica, le prove ricompensa e le difficoltà caratteriali, renderanno questa esperienza unica ed irripetibile per ciascun concorrente.

Cristian Gallella: da uomini e donne all’Isola dei Famosi