Cose che le donne fanno (ma gli uomini non lo sanno)

Strano ma vero: anche le donne fanno commenti hot, dicono parolacce e sanno ruttare. Anche se gli uomini non ci credono

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quante volte ci hanno ripetuto che “una ragazza certe cose non le fa”? E noi per un po’ ci abbiamo anche creduto. Finché non ci siamo rese conto che certi comportamenti non ci rendono meno femminili, ma solo più umane. Quindi lasciamo cadere questi stereotipi e spieghiamo agli uomini come siamo davvero.

Loro forse faranno sempre finta che non sia così, ma noi donne abbiamo il dovere di aprirgli gli occhi con la cruda verità: anche noi ruttiamo. Anche se non così spesso e non così sonoramente da essere al loro livello (e soprattutto, senza andarne così fiere). E quando andiamo al bagno “a rifarci il trucco”… beh, non sempre facciamo solo quello!

Se passa un bel ragazzo per strada, anche noi ci giriamo a guardarlo. E se siamo tra amiche ci può scappare anche qualche commento hot. Non siete solo voi uomini a notare un bel fondoschiena o un bel paio di “pettorali”! E forse non ci crederete, ma anche le ragazze hanno chat su WhatsApp per scambiarsi commenti più o meno piccanti sugli uomini che hanno conosciuto. Anche noi conosciamo tutta una serie di parole, non sempre eleganti, per esprimere apprezzamento.

Strano ma vero: anche le donne guardano porno. Gli uomini spesso pensano che siano solo loro a farlo, e che le ragazze si scandalizzino con poco… ma non è per niente così. Anche alle donne piacciono i video hard, e quando ne hanno voglia arrivano anche a praticare autoerotismo. Uomini, ve l’aspettavate?

Per alcuni uomini potrà essere uno shock scoprirlo, ma le donne hanno anche tutta una serie di abilità che loro non sospettano nemmeno. Sappiamo fare piccoli lavoretti in casa, come cambiare una lampadina e piantare un chiodo, siamo in grado di formattare da sole il nostro computer e di fare il pieno di benzina. E, udite udite, se ci lasciate abbastanza tempo senza metterci ansia, sappiamo addirittura parcheggiare!