Ecco le coppie di Temptation Island

Il programma più atteso dell'estate sta per tornare: ecco le coppie di Temptation Island

Temptation Island sta per tornare e in queste ore sono state svelate le prime coppie che prenderanno party al reality ideato da Maria De Filippi.

Lo show andrà in onda il prossimo 9 luglio mettendo alla prova gli innamorati, che dovranno vedersela con uomini e donne single pronti a tentarli. A condurre la trasmissione ci sarà, ancora una volta, Filippo Bisciglia, mentre a settembre andrà in onda Temptation Island Vip, lo spin-off condotto da Simona Ventura, che avrà fra i protagonisti diversi personaggi famosi.

Il reality sarà ambientato in Sardegna, ma chi approderà sulle spiagge del celebre villaggio? I primi nomi sono stati resi noti in queste ore, anche se sulla trasmissione aleggia ancora il mistero. Fra le coppie più accreditate si parla di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Lui è bello e corteggiato, mentre lei è l’ex fidanzata di Ignazio Moser, il ciclista che ha fatto perdere la testa a Cecilia Rodriguez durante il GFVip, spingendola a lasciare Francesco Monte.

L’ex tronista ha confermato di aver ricevuto la proposta, spiegando: “Non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova”, mentre Virginia è apparsa più titubante, dopo l’esperienza a Uomini e Donne: “Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi di ansia – ha svelato -. L’idea di fare un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed essendo io molto gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta la valuteremo insieme”.

Si parla anche di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, storica coppia del Trono Over, protagonista di un continuo tira e molla. La redazione di Maria De Filippi ha annunciato il cast della trasmissione, che ancora una volta terrà incollati alla tv milioni di telespettatori, fra tradimenti, bugie e nuovi amori. Accanto a Ida e Riccardo ci saranno altre coppie sconosciute: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaella Giudice e Andrea Celentano, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo.

Lo scorso anno ad appassionare il pubblico furono Sara Affi Fella, approdata poi sul trono dopo la rottura con il fidanzato, Georgette Polizzi e Davide Tresse, ma anche Selvaggia Roma e Valeria Bigella.

Ecco le coppie di Temptation Island