Dimmi di che colore porti lo smalto e scopri quanto sei estroversa

I colori danno molte indicazioni sulla nostra personalità: sapevate che anche le tonalità di smalto rivelano chi siete veramente?

Rosso, rosa, nero, viola o trasparente: qual è lo smalto che preferisci tra questi cinque? Scegli il tuo colore e scopri quanto sei estroversa.

Ogni donna ama variare il colore dello smalto e scommettiamo che anche voi cercate di cambiare tonalità ogni volta che potete. Ma ammettiamo anche la verità: ognuna di noi ha una sfumatura che predilige e che la rappresenta più delle altre. Non a caso, lo smalto che scegliamo dice tanto sia sulla nostra personalità sia sul nostro umore in un determinato periodo della nostra vita. Le sue mille tonalità, inoltre, possono suggerire molto sul grado di apertura di una persona e sulla sua propensione a costruire rapporti con gli altri. Avete deciso che smalto scegliere? Perfetto, adesso non vi resta che scoprire quanto siete estroverse.

Dimmi di che colore porti lo smalto e scopri quanto sei estroversa

Se hai scelto il rosso

Sei una donna molto sensuale, accattivante e sicura di sé. Nonostante questo, dai confidenza solo alle persone che ti stuzzicano la mente, mentre ignori chi non ti interessa o trovi noioso. Alcuni credono che tu sia snob, altri ti ritengono una tipa alla mano: non capiscono che sei estroversa e chiacchierona solo con pochi fortunati.

Se hai scelto il rosa

Sei una ragazza buona e che tende a fidarsi degli altri senza porsi troppe domande. Fai amicizia facilmente e tutti adorano passare del tempo con te. Parli con chiunque e cerchi sempre di includere anche le persone che non conosci molto bene nella tua cerchia, motivo per il quale tutti ti apprezzano e ti vogliono bene.

Se hai scelto il nero

Dire che sei scontrosa forse è eccessivo, ma di certo inizialmente non dai l’impressione di una persona molto alla mano. Sei cordiale e gentile ma tendi a stare sulle tue, soprattutto con chi non conosci molto bene. Solo in pochi sanno quanto tu in realtà sia eccezionale e simpatica, perché una volta che ti lanci ti senti sicura di mostrare la vera te stessa.

Se hai scelto il viola

Ridi e scherzi, ma la tua ironia è così pungente che a volte le persone si sentono un po’ prese in giro dal tuo comportamento. Non sei sicuramente timida e non hai paura di dire quello che pensi di fronte a tutti, ma tieni sempre un muro alzato tra te e gli altri, molto difficile da scavalcare.

Se hai scelto il trasparente

Sei molto timida e difficilmente ti esponi quando sei in mezzo a tante persone. Sei piacevole e simpatica, ma preferisci non stare al centro dell’attenzione e rimanere in disparte. Ogni tanto buttati nella mischia, non può accaderti nulla di male!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dimmi di che colore porti lo smalto e scopri quanto sei estroversa