Codino e occhiali da sole. Avete capito chi è?

Sono passati 17 anni da quando è stata scattata questa foto. Lui all'epoca era appena diventato papà

Codino e riga in mezzo, occhiali da sole, t-shirt e camicia. Chi è questo ragazzo? La foto è stata scattata nel 1998 come potete dedurre dal curioso portachiavi, che andava tanto di moda all’epoca. Oggi ha quasi 52 anni e ha tre figli. La prima è già maggiorenne, nata dal primo matrimonio con una notissima e sempre sorridente presentatrice bionda. Gli altri due, una femmina e un maschio, nati da dalle seconde nozze con una splendida modella mora.

Musica è
guardare più lontano e perdersi in se stessi
la luce che rinasce e coglierne i riflessi
su pianure azzurre si aprono
su più su i miei pensieri spaziano
ed io mi accorgo che
che tutto intorno a me, a te
musica è
(Musica è)

Dopo questa citazione non potete non aver capito chi è: parliamo di Eros Ramazzotti, tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. I figli di cui parlavamo solo la social addicted Aurora (figlia di Michelle Hunziker), Raffaela Maria e il piccolo Gabrio Tullio, l’ultimo arrivato di casa Ramazzotti-Pellegrinelli.

Sfogliate la gallery per ammirarlo come non lo avete mai visto, o per lo meno come non lo ricordate. Vero nome Eros Walter Luciano Ramazzotti, all’epoca era appena diventato papà della sua primogenita. Lo stesso anno pubblicò Eros Live, racconta dei brani più famosi registrati durante i suoi concerti in giro per il mondo. Tra questi c’erano anche il duetto con Joe Cocker in Difenderò e quello con la mitica Tina Turner in Cose della vita, uno dei suoi brani più belli.

Codino e occhiali da sole. Avete capito chi è?