Clizia Incorvaia, ultimo mare prima della nascita

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, dopo le nozze non rimane che aspettare Nina

La nascita della piccola Nina, figlia della blogger e del cantante ex frontman delle Vibrazioni, è prevista a  fine estate. Dopo le follie del matrimonio con la festa durata tutta la notte è arrivato il momento del relax e della serenità in attesa della nascita: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, neo sposi e sempre innamoratissimi, aspettano così la prima figlia.

Un’attesa molto social: nonostante il caldo e una pancia che lievita, la bellissima blogger e modella è attenta a condividere in ogni momento immagini del suo pancione, mentre si gode il relax al mare. Ciliegina sulla torta, utili consigli perché la gravidanza non sia troppo pesante e il corpo rimanga tonico e sexy. Soprattutto con rimedi per combattere la cellulite. Certo lei sembra no averne proprio bisogno!

La luna di miele è stata al momento rimandata. Per gli impegni di lavoro del cantante, impegnato nella promozione di Femmina, e per concentrarsi sull’arrivo di Nina, la loro prima figlia insieme. “Appena potremo, partiremo per un’isola”, ha rivelato Clizia al settimanale Vanity Fair, “saranno giorni magici, di relax. Davanti al mare”.

Intanto, Clizia deve ancora abituarsi all’essere diventata ‘moglie’. “Francesco continua a chiamarmi ‘Moglie’, ma io ancora non mi giro. È stranissimo” ha dichiarato sempre a Vanity Fair. Nel loro rapporto, però, non è cambiato molto: “Ci amavamo già dal primo giorno, anche se la cerimonia e l’averlo giurato davanti a Dio ha reso tutto più solenne”.

È stato davvero il giorno più bello della nostra vita

Ha raccontato a Vanity Fair la sposa, ex centralinista del Chiambretti Market e autrice del blog ilpuntoC, “Sto iniziando a metabolizzare solo adesso. Posso dire però che è stato un matrimonio da favola proprio come lo desideravo”. E come è sempre stata la storia con il cantante, ex leader delle Vibrazioni.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Clizia Incorvaia, ultimo mare prima della nascita