Claudia Galanti, vacanze sensuali a Capri. Ed è polemica sul web

La showgirl paraguaiana pubblica delle foto osé in topless e bikini mozzafiato. Ma riceve una pioggia di critiche: ecco perché

Claudia Galanti si è concessa una vacanza in quel di Capri con le amiche di sempre, tra cui l’inseparabile Raffaella Zardo. Naturalmente, ogni momento significativo è stato condiviso dalla showgirl sul suo profilo Instagram, compresi alcuni scatti conturbanti che hanno fatto letteralmente girare la testa ai suoi fan (è sfida aperta con Belen a Ibiza).

Ecco in barca all’interno della Grotta Azzurra, ritratta di spalle. Lei è in topless, si intravvede la curva del seno, il lato B tonico in primo piano. Davvero da capogiro. E poi ancora in bikini sulle rocce o sdraiata a prendere il sole con le sue compagne, come tante sirenette. Per non parlare delle ricche colazioni con vista mare. La Galanti sembra rinata e aver ritrovato l’equilibrio e la serenità perdute dopo la tragica scomparsa della figlia di pochi mesi.

Insomma, una vacanza all’insegna del relax e del lusso. Anche troppo per alcuni. Infatti, non sono mancate critiche feroci sui social nei confronti della showgirl, rea di aver dichiarato prima di partire per l’Isola dei Famosi, di essere stata costretta a partecipare al reality per poter mantenere i suoi figli, trovandosi in condizioni d’indigenza.

E così è cominciata la pioggia di commenti al vetriolo, del tipo:

pamblondy Ma tu non eri quella che piangeva miseria in tv fino a un mese fa?e ti fai le vacanze a Capri chiaramente….ah be ci crediamo allora.

La Galanti non ha risposto a queste accuse. A difenderla ci hanno pensato i suoi fedelissimi follower che hanno intimato il silenzio a chi la insulta solo per invidia.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Claudia Galanti, vacanze sensuali a Capri. Ed è polemica sul web