Claudia Galanti, maschera d’oro coi figli e il web s’infuria

La showgirl di nuovo nell'occhio del ciclone, criticata per aver usato una crema costosissima malgrado si lamenti di essere indigente

Claudia Galanti prosegue le sue vacanza ed è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta a far scatenare il web è stata una foto che la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram apparentemente innocente.

Si vede la Galanti mentre si fa una maschera d’oro al viso con accanto i figli, Liam Elijah e Tal Harlow, anche loro con la faccia impiastricciata con la preziosa crema. L’immagine ha subito suscitato l’indignazione della Rete. Molti follower hanno criticato violentemente la showgirl per il suo comportamento incoerente. Qualche tempo fa si è lamentata di essere indigente, tanto da dover partecipare all’Isola dei Famosi per poter sfamare i suoi figli. E ora, oltre a trascorrere l’estate in località esclusive, utilizza dei cosmetici di lusso, sprecandoli perfino.

Il tono dei commenti è astioso:

La maschera ai bambini non si può proprio vedere! Non ha altro da insegnare ai suoi figli! Provo tristezza nel vedere queste cose… sono tutt’altro che bacchettona, ma qui c’è tanta pochezza.

E ancora:

Prima va in tutte le trasmissioni a fare la vittima, dice che non ha soldi, che è andata all’isola per dar da mangiare ai suoi bimbi…e poi? Ristoranti di lusso, vacanze, shopping, maschere d’ oro a bambini?

Insomma dopo Capri, anche a Porto Cervo le polemiche non si smorzano. Per fortuna che qualcuno difende la povera Claudia suggerendole di non badare a certe cattiverie. Lei sembra seguire questo suggerimento e non risponde alle provocazioni. Forse anche perché ha avuto altre preoccupazioni. Infatti aveva perso il suo amato cagnolino, Hamlet, ritrovato dopo quasi 6 ore.

Claudia Galanti, maschera d’oro coi figli e il web s’...