Paura per la Galanti, incidente domestico con punti

La showgirl paraguaiana è scivolata in casa di Belen e si è procurata un taglio profondo sul sopracciglio tanto da essere necessari dei punti di sutura. Ecco la foto dai social

Claudia Galanti è stata vittima di un “piccolo grande” incidente domestico – come lo ha definito lei stessa – a casa di Belen. La modella paraguaiana è scivolata e si è procurata un taglio piuttosto profondo sul sopracciglio, tanto da rendersi necessari alcuni punti di sutura. Claudia ha documentato l’intervento postando una foto sui social mentre le stanno facendo l’intervento al viso.

Nonostante lo spavento, la Galanti è riuscita a portare i figli al parco per un pic-nic. La modella è rilassata e sorridente, sembra aver almeno in parte superato il dramma della morte della sua piccola Indila, scomparsa a dicembre ad appena 9 mesi. Claudia ha passato un periodo buio durante il quale ha persino pensato al suicidio. Ma ora il peggio sembra passato e può dedicarsi con serenità agli altri suoi due bimbi, Tal Harlow e Liam Elijah, giocando a calcio e spingendoli sull’altalena.

Paura per la Galanti, incidente domestico con punti