Claudia Galanti sirena in bikini ma i fan la insultano

La showgirl paraguaiana prosegue le sue vacanze in barca ma i follower la criticano per aver dichiarato di essere povera

Claudia Galanti prosegue le sue vacanze estive approdando all’isola di Mortorio (Sardegna). E come tutte le starlette che si rispettano, pubblica sul suo profilo Instagram selfie conturbanti. Eccola allora posare da sirenetta in bikini (come Sharon Stone), sdraiata su una barca a perfezionare la tintarella, mentre sfoggia un fisico mozzafiato: addominali scolpiti, décolleté curvy.

Probabilmente, la showgirl si aspettava una pioggia di complimenti e invece sono arrivati soprattutto insulti e critiche, e non è nemmeno la prima volta che ciò accade. I suoi follower non riescono a perdonarle di aver dichiarato qualche tempo fa di essere indigente e poi di andarsene al mare in località esclusive. Così commentano incattiviti (recentemente Flavio Briatore ha bollato gli italiani come invidiosi, difendendo Paolo Bonolis, anche lui al centro di una polemica social perché si è permesso di prendere un aereo privato per Formentera):

Ma non eri “povera”??

Vorrei essere povera come a te.. Almeno amettiamolo non si scherza su queste cose!

Ma chi è che le paga la vacanza?

Qualcuno poi le suggerisce anche di andare a lavorare. Le critiche non cessano nemmeno di fronte alla Galanti in versione mamma, sebbene sexy:

Se vedessi davvero una madre che non arriva alla fine del mese , altro che te !!!!

Ma gli attacchi non finiscono qui, c’è chi insinua che il fisico strepitoso di Claudia sia frutto di sapienti interventi di chirurgia estetica:

requisiti… Silicone a bocca, tette e sedere, è’ farcita come un tacchino, chiamali requisiti..

Sembra proprio il popolo della Rete abbia preso a bersaglio la “povera” Galanti che nulla fa di male, se non godersi le sue vacanze e riempire il suo profilo social di foto. Infatti, qualche folloer impietosito le chiede se ogni tanto riceve anche qualche commento positivo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Claudia Galanti sirena in bikini ma i fan la insultano