Chiara Ferragni fugge con Fedez a Los Angeles e snobba Sanremo

The Blond Salad smentisce le voci che la volevano valletta al Festival. Lei si concentra sul suo lavoro di influencer e sul suo amore per Fedez

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo, ha detto no a Sanremo. Tempo fa era circolata la voce che l’influencer potesse essere una delle vallette della kermesse canora. Carlo Conti non aveva smentito la notizia. La Ferragni invece ha messo subito in chiaro le cose:

Credo ci siano persone più adatte di me… Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza.

In effetti la 29enne, con oltre 7 milioni di follower su Instagram e un’azienda dal fatturato milionario da gestire, è davvero troppo impegnata. Se poi ci mettiamo l’amore per Fedez, certo non ha proprio tempo per il Festival.

Intanto, Chiara è volata a Los Angeles insieme al suo Fedez. La loro è una vera e propria fuga d’amore, almeno a giudicare dalle foto che la blogger ha postato sul suo profilo social, tra topless e scatti patinati. I due amano fotografarsi abbracciati, in pose tra il tenero e il malizioso. E alla Blond Salad vengono gli occhi a cuoricino ogni volta che guarda il rapper.

Negli ultima anni la Ferragni ha gestito molto bene la sua immagine. Sono ormai lontani i tempi della ragazzina bionda e paffutella, dall’aria intimidita. Nel 2016 Chiara è stata inserita da Forbes nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts”. E sul web è più seguita di Papa Francesco.

Chiara Ferragni fugge con Fedez a Los Angeles e snobba Sanremo
Chiara Ferragni fugge con Fedez a Los Angeles e snobba Sanremo