Chi è Viktoria Varga, la wags di Graziano Pellè

Viktoria Varga: alla scoperta di alcune informazioni utili sulla nota fidanzata del calciatore Graziano Pellè, la ragazza ha anche un profilo Instagram

Viktoria Varga è la fidanzata del calciatore Graziano Pellè. In seguito alla sfida Italia-Germania però, in molti hanno effettuato numerose ricerche riguardo questa ragazza. Ma chi è precisamente la fidanzata di Graziano Pellè? L’ex attaccante del Lecce, è stato recentemente vittima di un forte attacco mediatico da parte dei tifosi dell’Italia, i quali sono ancora afflitti dopo la sconfitta ai calci di rigore contro la Germania degli Europei 2016. Allo stesso modo anche Viktoria Varga ha voluto dire la sua a riguardo. Innanzitutto però è bene approfondire alcune informazioni su di lei.

La sexy fidanzata del calciatore è l’affascinante Viktoria Varga. La donna è di origine Ungherese ed è nata precisamente a Gyor, Ungheria. La sua professione attuale è fare la modella. La ragazza è infatti una delle top model più amate in tutta Europa. La loro storia è iniziata circa 4 anni fà e i due stanno ancora felicemente insieme. Era esattamente nell’anno 2012 che i due si sono conosciuti ed innamorati. Da lì, è nata la scintilla che ha dato vita alla loro relazione amorosa, tant’è che da allora non si sono mai separati.

A quanto pare la loro sintonia è molto forte e duratura tanto che il bacio al bambolotto di Graziano durante gli Europei 2016 è diventato una vera e propria tendenza. Non solo, la donna vanta uno dei profili Instagram più cliccati, il quale è molto attivo giorno per giorno. Attualmente però la ragazza non ha né un profilo Twitter né uno Facebook. Ma per seguire tutti i suoi aggiornamenti basterà collegarsi su Instagram e cercare il suo profilo @vikivarga. L’ultimo post è stato pubblicato il 2 luglio e fa riferimento alla sconfitta dell’Italia, dove Viktoria Varga era presente con la maglia numero 9 di Graziano Pellè.

A quanto pare però la presenza della donna non è stata sinonimo di buona sorte per il quarto di finale, dove molti hanno considerato Pellè tra i peggiori giocatori della storia del calcio. Nonostante le sue origini ungheresi, la ragazza parla italiano correttamente e possiede una Mercedes. La donna ama andare in palestra e tenersi in forma. A spiccare è inoltre è la sua naturalezza, grazie al viso dolce dai lineamenti delicati. Probabilmente sarà stata proprio questa qualità ad aver affascinato Graziano. La donna ha deciso di seguire il suo amore e si è trasferita in Inghilterra, dove gioca il suo fidanzato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Viktoria Varga, la wags di Graziano Pellè