Chi è Paola Caruso, l’ex bonas pronta a conquistare Luca Onestini

Scopriamo tutto su Paola Caruso, ex bonas di Bonolis arrivata al successo grazie a diversi reality

Paola Caruso si trova ora all’Isola dei Famosi ed è una vera novità per tutti gli amanti del gossip. E non solo perché dopo la famosa caduta da cavallo tutti la davano per scomparsa dalla scena televisiva italiana. Ora la ritroviamo nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, pronta ad affrontare un’altra tappa importante della propria vita.
In passato la Caruso ha partecipato ad “Avanti un altro”, “Uomini e Donne”, il talk show di Maria de Filippi e “Miss Italia 2003”. Nel concorso è riuscita ad arrivare alla fase pre-finale, ottenendo il titolo di “Miss Moda Mare Triumph Calabria”. Inoltre ha condotto programmi televisivi, come il Quiz Show e il Quiz Night sulla “Rete Capri”, oltre ad aver partecipato ai programmi “Scorie”, “Buona Domenica”, “Veline” e “Artù”. Quella dell’Isola si tratta quindi di un’altra partecipazione importante per una concorrente sempre più agguerrita.

Paola Caruso

Paola Caruso è molto amata dai fan sui social

Fra un programma e l’altro, è anche riuscita a laurearsi in giurisprudenza. L’arrivo di Paola Caruso all’Isola dei famosi Ed.11 è condiviso con altri numerosi VIP. La concorrenza sarà aspra e dovrà vedersela con personaggi del calibro di Enzo Salvi, Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta, Matteo Cambi e tanti altri. I partecipanti devono affrontare sfide nuove e difficili, mai mostrate in passato, come la Playa Desnuda, sulla quale non ci si può coprire in nessun modo o indossare abiti di alcun tipo (con grande imbarazzo dei vari concorrenti). Come se Isla Desnuda non bastasse a mettere in difficoltà i Naufraghi sull’Isola, c’è anche una modifica fondamentale per quanto riguarda la Zattera. A differenza di quanto accadeva in passato, quest’anno la Zattera può ospitare soltanto 2 concorrenti per volta.

Sono moltissime le voci sull’Isola dei famosi che parlano di un fidanzamento fra Paola Caruso ed un figlio d’arte. Si tratta di Stefano Bonolis, figlio del rinomato showman, ma nessuno dei due ha mai svelato il mistero. E il possibile fidanzamento tra i due rimane tutt’oggi soltanto un’ipotesi. Sarà vero o solo frutto di pettegolezzi? Nel passato invece Paola è stata fidanzata con Daniele Interrante, Andrea Casalino e con Antonello. A noi non rimane che attendere la fine delle avventure di Paola Caruso sull’ Isola dei Famosi per scoprirlo, gustandoci intanto le sue avventure.

Dopo aver lasciato l’Honduras, Paola Caruso ha preso parte al programma “Selfie – Le cose cambiano” con Simona Ventura. Dopo la fine del “Grande Fratello Vip”, l’ex bonas aveva dichiarato di essere interessata a Luca Onestini, ma dopo un incontro a Milano avrebbe cambiato idea. “Luca è un po’ bambino, è piccolino di testa. – ha spiegato a Barbara D’Urso -. Io voglio un uomo. Sono contento che Luca stia con Ivana. Sono fatti l’uno per l’altra, si somigliano”.

Chi è Paola Caruso, l’ex bonas pronta a conquistare Luca O...