Chi è Nina Agdal, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

Nina Agdal, nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. L'attore premio Oscar è stato pizzicato con la sua nuova fidanzata, una modella di Victoria's Secret

Nina Agdal, una giovane modella danese di 24 anni, potrebbe essere la nuova fidanzata dell’attore Leonardo Di Caprio. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail, i due sono stati visti in spiaggia mentre si baciavano appassionatamente. A quanto pare, il primo incontro fra i due amanti risale al febbraio del 2014, quando entrambi erano fidanzati. Già nei mesi scorsi si era parlato di un avvicinamento tra i due, in quanto erano stati visti insieme a Montauk, a New York e alle Bahamas. La loro unione però, non era mai stata ufficializzata, almeno fino ad oggi; infatti, il quotidiano Daily Mail ha pubblicato degli scatti fotografici che non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Il premio Oscar, sembra avere un debole per le giovani modelle, fin dai suoi primi esordi come attore. Ricordiamo la sua storia d’amore con Kristen Zang, durata per ben due anni, poi quella con la modella Helena Christensen, Eva Herzigova, Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, e i brevi flirt con Rihanna, Kelly Rohrbach, Laura Whitmore, Chelsey Weimar, Roxy Horner e Victoria Lee Robinson. La bella modella danese si aggiunge alla lista delle conquiste dell’attore.

Leonardo Di Caprio oggi ha 41 anni, mentre Nina ne ha 18 meno di lui. Ma chi è Nina Agdal? Nasce a Copenaghen il 26 marzo 1992 e comincia la sua carriera di modella nell’anno 2010, quando posa per la copertina del giornale Bazaar magazine. Nel 2011 firma il contratto con una delle più note agenzie di modelle, l’elite Model Management. Nel 2012 è la protagonista di un servizio fotografico alle Seychelles che viene pubblicato dalla rivista Sports Illustrated.

In quell’anno riesce a conquistare il titolo di Rookie of the Year, ovvero debuttante dell’anno, grazie ad una votazione che avviene tramite il sito internet della rivista. Dal 2013 al 2014 ha realizzato diversi scatti fotografici per riviste famose come Esquire e Dtlux. E’ stata ospite anche del famoso programma americano, David Letterman Show. Nel 2013 ha realizzato un cameo televisivo nel quale ha interpretato il ruolo di supermodella; il film, dal titolo Don Jon, è stato diretto da Joseph Gordon Levitt. Nel 2015 ha lavorato per brand famosi, ed ha realizzato degli scatti in cui appariva parzialmente nuda.

Chi è Nina Agdal, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio