Chi è Missy Peregrym: curiosità e informazioni

Missy Peregrym è una famosa attrice e fotomodella di origine canadese, spesso è soprannominata semplicemente "Missy". Si tratta di una personalità molto particolare e curiosa

Missy Peregrym (nome completo: Melissa Peregrym) è nata il 16 giugno del 1982 a Montréal, in Canada, nella famiglia di un pastore protestante. Ha vissuto per poco a Québec, dopo di che dovette trasferirsi nella cittadina di Surrey, nella zona del British Columbia. Insieme a lei si sono spostate anche la madre e le due sorelle. Ha iniziato la sua carriera da modella ad appena 18 anni, subito dopo aver terminato gli studi nel liceo di Surrey. All’inizio le furono affidati degli annunci dedicati alla stampa, che Missy svolse al meglio delle sue possibilità.

Il suo talento nel comunicare con gli altri e sentirsi libera davanti alle telecamere venne notato da alcuni produttori televisivi, che la consigliarono alla Mercedez Benz e allo Sprint Canada per fare alcuni spot pubblicitari. Anche in questo nuovo ruolo Missy riuscì a conquistare una buona parte del pubblico, e in contempo continuò gli studi laureandosi nel 2004 presso il College Aurora. Nel mondo del cinema è apparsa per la prima volta nel 2000, quando ha avuto un ruolo importante nella serie televisiva Dark Angel.

Grazie al suo talento innato è riuscita a farsi notare anche qui, tanto che l’anno dopo, nel 2001, ebbe modo di dar volto e voce al personaggio di Julia, nella serie TV The Chris Isaac Show. Da allora la carriera della giovane attrice è stata in rapida crescita. Già nel 2003 ha avuto modo di partecipare alla produzione del telefilm True Calling, e nel 2004 apparve in un episodio di Smallville. Quindi arrivò il periodo di The Heroes, dove Missy Peregrym interpretò Candice Wilmer per un totale di 6 puntate. Nel 2007 prese parte nel cast di The Reaper e ancor prima apparve nella serie televisiva Life As We Know It.

Sul grande schermo è arrivata nel 2006 con il film Stick It.
Missy si è sposata alle Hawaii , lontano dai media e dai paparazzi, con l’attore statunitense di origini ebraiche Zachary Levi. Tuttavia, il matrimonio è durato poco meno di un anno. Difatti la coppia ha annunciato il divorzio il 18 aprile del 2015. La probabile causa della separazione è l’impegno dell’attrice canadese nel film Backcountry, diretto da Adam MacDonald e girato proprio tra il 2014 e il 2015. Oggigiorno Melissa può ancora apparire in un alcune serie TV e talvolta si dedica alla sua carriera da modella.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Missy Peregrym: curiosità e informazioni