Chi è Clizia Incorvaia, concorrente di Pechino Express

Clizia Incorvaia è una giovane concorrente dello show Pechino Express, in onda su Rai 2. Scopriamo insieme chi è la bella concorrente del reality

Clizia Incorvaia è una famosa e sensuale partecipante al reality show di origine olandese Pechino Express, arrivato in Italia su Rai 2. La bella bionda si definisce una siciliana D.O.C., nonostante abbia abitato per diverso tempo nella “nebbiosa” Milano. Proprio nel capoluogo della Lombardia la concorrente di Pechino Express si è laureata in scienze della comunicazione all’Università Cattolica. L’istruzione di base, invece, la ragazza l’ha ottenuta sull’isola siciliana, dove è riuscita a concludere gli studi classici. Una volta laureatasi, Clizia ha capito di dover sfruttare il suo fisico per entrare nel mondo della moda.

Così ha iniziato a collaborare come modella con del calibro di Mikado, Kinder, Fiat, Alpitur, Puma e altri. Poco dopo Clizia Incorvaia ha anche lavorato con Meneguzzi nel video musicale “Guardami negli occhi”. Per la giovane siciliana si è trattato di una carriera in rapida crescita, che l’ha vista protagonista delle campagne pubblicitarie della Carrera jeans, dell’intimo Xerry e di altri marchi. Ciononostante, la bionda non ha mai abbandonato la sua volontà di diventare una delle sexy giornaliste ed è riuscita a ottenere una rubrica di moda su “Match Music”.

Inoltre Clizia Incorvaia è apparsa anche in televisione, sul canale La 7, dove ha avuto il ruolo della stagista durante il programma Markette. Oggigiorno collabora persino con la Sky nel programma di moda “Glamour shots”. Su Italia 1 la bella ragazza è apparsa nel programma “Chiambretti Night”, come principessa racconta-fiabe di fianco al conduttore. In contemporanea, la concorrente del reality su Rai 2 ha fatto nascere un brand dedito all’abbigliamento femminile, dal curioso nome “Girls Speak”. Gli abiti progettati da Clizia godono di un design innovativo e molto particolare. Nonostante la ragazza utilizzi gli abiti contemporanei e un look molto moderno, non disprezza la moda degli anni 1960.

Non a caso ammette che la sua icona di moda è la francese Brigitte Bardot. E riferendosene non nasconde che un giorno le piacerebbe provare le proprie forze in veste di attrice, magari dando volto e voce a qualche personaggio del cinema. Nonostante sia piuttosto giovane, Clizia Incorvaia ha una figlia di nome Nina e si definisce una “sognatrice di professione”. Attualmente tiene un blog dedicato ai vari temi (tra cui, ovviamente, l’ Alta Moda ) e comunica con i propri fans. Altresì le piace viaggiare e a tal proposito aggiorna un Travel Diary (diario di viaggio) sul proprio blog.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Clizia Incorvaia, concorrente di Pechino Express